Tao: Kit per il controllo di sex toys
Introduzione
Il sistema è composto da un kit di patch adesivi (tag), due controller, due sex toys, diversi a seconda del sesso e delle preferenze degli acquirenti. I tag adesivi vengono posizionati sulle zone erogene del corpo, che a loro volta vengono poi mappate dai controller durante il rapporto. A seconda delle parti del corpo che vengono toccate, i sex toys vibrano in maniera più o meno intensa. Il sistema si basa sul riconoscimento delle zone erogene del corpo preferite e sulla modulazione della vibrazione dei Sex Toys successivamente al tocco di queste zone. Le zone del corpo vengono mappate tramite dei patch adesivi (tags) divisi per zone più o meno eccitanti a seconda del colore di riferimento del tag – i patch vengono attaccati sul corpo prima del rapporto.

Caratteristiche Tecniche
Al proprio interno accolgono uno strato di inchiostro conduttivo che funziona come antenna passiva a bassa frequenza RFID. Dei controller, con al proprio interno un lettore RFID, vengono utilizzati durante il rapporto per mappare la posizione dei tag; i controller comunicano con i sex toys (anello vibrante per sesso maschile e stimolatore per clitoride esterno per sesso femminile) tramite tecnologia Bluetooth. I controller sono stati progettati per permettere all’utente di utilizzarli in qualsiasi modo (anche wearable all’occorrenza). Rispetto i metodi di interazione utilizzati ad oggi nel mondo dei Sex Toys, il sistema Tao si concentra sulla realtà materiale, sul corpo fisico come mezzo di controllo della vibrazione, e quindi del piacere. I trend nel mercato sono, invece, diretti verso la digitalizzazione e progettazione a tavolino VR dell’esperienze legate ai toys.
Possibili Applicazioni
- Le applicazioni industriali per il trovato sono in ambito di benessere sessuale intimo;
- Il kit è pensato per essere utilizzato come supporto all’atto intimo sessuale di una coppia o di singole o più persone anche a livello individuale.
Vantaggi
- Il sistema incentiva la comunicazione intima verso il partner e verso se stessi per una più profonda comprensione del proprio piacere sessuale;
- Il sistema incentiva l’esplorazione fisica con tutti i vantaggi fisici e psicologici che ne derivano;
- Il sistema riporta gli utenti alla dimensione reale dell’atto sessuale, andando contro i trend di digitalizzazione e virtualizzazione delle interazioni con i prodotti sex toys;
- Il controller è stato disegnato per poter essere utilizzato in qualsiasi modalità l’utente voglia, anche wearable.